Serraiola Alta

L' Agriturismo serraiola Alta è il luogo ideale per rigenerarvi dopo un lungo anno di lavoro e stress , oppure il punto di partenza per visitare la magia della Toscana.

Contattateci per qualunque informazione

Coronavirus informazioni utili

Informativa Coronavirus


Cosa ha reso la Toscana famosa in tutto il mondo? la vacanza in campagna . Si è vero , la situazione che stiamo vivendo è molto dura per tutti ma la voglia di vacanza c'è , ora più che mai .

Se c'è una qualità che di sicuro contraddistingue noi italiani è l'ospitalità e noi a Serraiola Alta di questo ne abbiamo fatto il nostro mestiere. Almeno ci proviamo con passione ed entusiasmo , ora più che mai , vogliamo offrire al meglio delle nostre possibilità dei giorni di pace e serenità ai nostri ospiti.

Stare in mezzo alla natura, con poca gente e tanto spazio a disposizione, circondati da un paesaggio da cartolina ,  ritengo sia la soluzione più sicura per evitare contagi da coronavirus e al tempo stesso godersi una meritata vacanza .

Ci siamo attrezzati per rendere il vostro soggiorno più sicuro possibile . Siamo sempre più attenti a logiche legate a igiene, sanificazione, buone prassi di pulizia e distanziamento sociale , ma anche ad un  più sentito sentimento ecologico e di sostenibilità ambientale.

Da sempre la nostra politica di cancellazione mira alla vostra tutela , puntiamo ad avere sempre più clienti da coccolare e non solo ricevere una caparra. In caso di disdetta (entro 2 settimane dalla data di arrivo) sarà possibile usufruire dell'importo versato  per un soggiorno a data da concordare insieme.

CANCELLAZIONI PER SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITÀ – RIMBORSI A MEZZO VOUCHER
Decreto-legge approvato dal Consiglio dei ministri il 16 marzo 2020 –

Con tale disposizione – inserita nel decreto su richiesta di Federalberghi – si consente alle strutture ricettive, nel caso in cui un cliente annulli la prenotazione di un soggiorno invocando l’impossibilità sopravvenuta determinata dall’epidemia Covid-19 e dai provvedimenti alla stessa correlati, di procedere, in luogo del rimborso del corrispettivo versato, all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione.

 

A Serraiola Alta stiamo applicando tutte le raccomandazioni richieste dalle autorità.
• Per la protezione di tutti è obbligatorio l'uso della mascherina nelle aree comuni . Quindi vi chiediamo di arrivare in struttura muniti della stessa .
• Un idrogel alcolico è disponibile in vari punti all’interno della struttura per permettere ai clienti di disinfettarsi le mani.
•Ci aggiorniamo costantemente su protocolli operativi e sulle misure in vigore.
• Abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie delle aree comuni utilizzando un disinfettante di tipo ospedaliero. Ad ogni cambio gli appartamenti vengono sanificati con un nebulizzatore elettrico che permette la diffusione del prodotto sanificante su ogni superficie.
• Lo spazio ampio ci permette di continuare a svolgere regolarmente le serate di cene e degustazioni .
• Negli appartamenti , sono in servizio condizionatori d'aria individuali, sempre igienizzati secondo norma. Anche se la nostra posizione collinare rende la struttura fresca.
Piscina : abbiamo aumentato le postazioni solarium (lettini e ombrelloni) per garantire il distanziamento. Nell’area solarium mantieni la distanza di 1.5 m. dalle persone non appartenenti allo stesso nucleo familiari . In vasca il numero massimo di bagnanti che possono essere presenti contemporaneamente nella vasca è di 7/mq (in questa piscina quindi 18 persone). Uso dei lettini e delle sdraio: utilizza soltanto quelli che ti sono stati assegnati giornalmente . Igiene personale: fai uso della doccia e delle soluzioni disinfettanti per mani e piedi, prima di entrare in vasca.  La mascherina è obbligatoria , in presenza di altri clienti , fino al raggiungimento del vostro ombrellone.
• La proprietà è molto estesa , vi assicuriamo di poter passeggiare in tutta sicurezza e tranquillità.
• Su richiesta anticipata di almeno 24 ore, possiamo offrire la pulizia extra durante il vostro soggiorno , nel rispetto degli standard, con un costo aggiuntivo.
• Come da normativa la biancheria da bagno e per i letti verrà fornita dalla struttura ma sarà vostro compito il rifacimento dei letti al vostro arrivo. Alla partenza invece è richiesto di rimuovere la biancheria dai letti e riporre tutto in appositi sacchi che vi forniremo.
• Dovremo anche fare in modo che ogni persona rispetti le istruzioni. Tutto questo dovrebbe permettervi di godervi il vostro soggiorno quasi come prima e certamente nel miglior contesto possibile date le condizioni attuali. Le direttive sanitarie sono in continua evoluzione. Come spiegato prendiamo tutte le precauzioni necessarie all'interno della struttura , il rischio 0 però purtroppo oggi non può essere garantito in nessun luogo , la direzione quindi declina ogni responsabilità.

Grazie per la vostra comprensione.
La direzione di Serraiola Alta