Serraiola Alta

L' Agriturismo serraiola Alta è il luogo ideale per rigenerarvi dopo un lungo anno di lavoro e stress , oppure il punto di partenza per visitare la magia della Toscana.

Contattateci per qualunque informazione

Coronavirus informazioni utili

Informazioni per i nostri clienti in merito al Coronavirus

ESTATE RURALE in TOSCANA

Cosa ha reso la Toscana famosa in tutto il mondo? la vacanza in campagna . Si è vero , la situazione che stiamo vivendo è molto dura per tutti ma la voglia di vacanza c'è , ora più che mai . Se c'è una qualità che di sicuro contraddistingue noi italiani è l'ospitalità e noi a Serraiola Alta di questo ne abbiamo fatto il nostro mestiere. Almeno ci proviamo con passione ed entusiasmo , ora più che mai , vogliamo offrire al meglio delle nostre possibilità dei giorni di pace e serenità ai nostri ospiti.

Stare in mezzo alla natura, con poca gente e tanto spazio a disposizione, circondati da un paesaggio da cartolina ,  ritengo sia la soluzione più sicura per evitare contagi da coronavirus e al tempo stesso godersi una meritata vacanza .

Ci stiamo attrezzando per rendere la riapertura più sicura possibile sia per voi che per noi . Siamo sempre più attenti a logiche legate a igiene, sanificazione, buone prassi di pulizia e distanziamento sociale , ma anche ad un  più sentito sentimento ecologico e di sostenibilità ambientale.

 

Da sempre la nostra politica di cancellazione mira alla vostra tutela , puntiamo ad avere sempre più clienti da coccolare e non solo ricevere una caparra. In caso di disdetta (entro 2 settimane dalla data di arrivo) sarà possibile usufruire dell'importo versato  per un soggiorno a data da concordare insieme.

Covid19: CANCELLAZIONI PER SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITÀ – RIMBORSI A MEZZO VOUCHER decreto-legge approvato dal Consiglio dei ministri il 16 marzo 2020 –

Con tale disposizione – inserita nel decreto su richiesta di Federalberghi – si consente alle strutture ricettive, nel caso in cui un cliente annulli la prenotazione di un soggiorno invocando l’impossibilità sopravvenuta determinata dall’epidemia Covid-19 e dai provvedimenti alla stessa correlati, di procedere, in luogo del rimborso del corrispettivo versato, all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione.

Serraiola alta

Contattateci per qualunque informazione!